Scopri come funziona!

Impara a usare 3ds Max, Revit, V-Ray, Rhinoceros per il tuo lavoro nel campo del 3D!

Realizziamo i migliori video corsi per il tuo settore, Architettura e Design… a un prezzo mai visto!

Scopri come funziona!

Impara dal tuo Device

3Digital LAB è compatibile con dispositivi iPhone, iPad, Android, Windows Mobile e Blackberry: segui le video lezioni anche in mobilità!

Forum di Supporto

Dubbi, perplessità o quesiti? Il nostro Forum interno sarà a tua disposizione per aiutarti a chiare i tuoi dubbi!

Numeri che contano

Con oltre 2,000 studenti da tutto il mondo offriamo video corsi professionali, realizzati da 3D Artist per 3D Artist!

Scegli la tua soluzione

I nostri video corsi sono disponibili in Streaming Online, in Digital Download o in Streaming Annualeo Streaming Annuale: scegli la soluzione migliore alle tue necessità!

Chi ha scelto 3Digital LAB

Ultime dal Blog

Testimonianze studenti

Ho scelto il video corso di V-Ray 1.5 per Rhino: ho imparato tantissimo nonostante usi V-Ray da circa 3 anni. Il corso mi é piaciuto molto, é scorrevole e con molti esempi pratici che chiariscono immediatamente i concetti, quindi complimenti!
Vittorio, 27 anni
Ero alla ricerca di un corso di 3ds Max adatto alle mie esigenze e così, dopo una piccola ricerca su google, ho potuto visionare il sito della 3Digital Lab. Apprezzando da subito la professionalità e l’alto livello qualitativo di alcuni video dimostrativi, ho acquistato i videocorsi in DVD di 3ds Max e V-Ray 2.0. A mio parere ottimo il rapporto qualità-prezzo.
Morris, 38 anni
Cosa posso dire di più dei vostri videocorsi: dopo aver acquistato 3D Studio MAX 2011, V-Ray 2 e l’anno successivo anche 3ds Max 2012 … sono pienamente soddisfatta, siete stati eccellenti!
Angela
Ho trovato anche io su YouTube alcuni video di Autodesk 3ds Max 2012 scoprendo così 3Digital LAB ed ho acquistato il loro video corso in DVD. Gli argomenti sono spiegati in modo chiaro e completo e avere la possibilità di rivedere le lezioni in qualunque momento aiuta molto, non precludendo il resto delle attività quotidiane … grazie!
Mario, 55 anni